fbpx

Nasce qualcosa di nuovo

In questi giorni avremmo dovuto annunciare gli Open Days: non una semplice inaugurazione di poche ore, ma tre giornate di “porte aperte” così da evitare assembramenti e consentire a tutti di visitare l’azienda in massima sicurezza e rispettando le norme anti-covid.

Purtroppo in questo delicato momento non sono possibili eventi ed inaugurazioni, che quindi non faremo.
Ma abbiamo deciso ugualmente di partire.

Particolare del mulino Capoccia Bio

In via Verdi a Gualdo Tadino (di fronte alla pista ciclabile) inizieranno sabato 31 ottobre le attività a pieno regime di mulino, pastificio, laboratorio e forno, con un nuovo shop aziendale molto “particolare”.

Un negozio a chilometro zero, dal produttore al consumatore, con servizio banco erogato direttamente all’esterno, alla stregua della bancarella di un tradizionale mercato cittadino.

Chi verrà, oltre ad avere a disposizione un ampio parcheggio, potrà anche servirsi all’aperto senza entrare in alcun locale, evitando assembramenti interni e avendo così il massimo della sicurezza anti-COVID.

Saremo aperti tutti i giorni: un ulteriore luogo d’incontro, oltre al Mercato Campagna Amica di Perugia e ai negozi che già propongono Capoccia Bio, per conoscere un modo di produzione sostenibile e rispettoso del pianeta; per riscoprire i grani antichi, i sapori e gli alimenti genuini di una volta; per assaggiare cibi sicuri e nutrizionalmente speciali

Lo shop Capoccia Bio con servizio all'esterno
L’accesso esterno allo shop

Legumi e cereali, farine di grani biologici antichi e moderni, pasta biologica tradizionale o declinata in versioni molto “particolari”, gallette bio e snack, prodotti da forno come pane, focacce, torte e pasticceria…

Inoltre, qualora le norme lo consentiranno, si potranno vedere all’opera il mulino e il pastificio senza dovervi entrare, grazie alla vista panoramica dal salone multifunzionale.

Salone che come l’intera azienda in futuro sarà luogo di incontro e conoscenza: corsi, approfondimenti, giornate a tema su cucina, alimentazione, sostenibilità.

Faremo di tutto per riuscirci, in questa epoca complessa per il nostro territorio e per il pianeta, facendo al meglio la nostra piccola parte.
Vieni a trovarci, saremo contenti di conoscerti e condividere la nostra visione.

PS: puoi chiederci tutte le informazioni che desideri chiamando il numero 3669755318 oppure inviandoci un messaggio con whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prova la natura:

  • Crostata di farro alle prugne
  • Farina di grano antico Cappelli
  • Semola integrale di grano antico Turanico
  • Farina di grano duro
  • Crostata di farina di farro, uova e confettura di prugne da partner selezionati. Golosa, sicura e sana.

    Acquista

  • Farina di grano antico Cappelli, macinata a pietra a lenta rotazione, ottenuta da grano duro Cappelli biologico coltivato tra le verdi colline umbre.

    Acquista

  • Semola integrale di grano antico Turanico, macinata a pietra a lenta rotazione, ottenuta da grano duro Turanico biologico coltivato tra le verdi colline umbre.

    Acquista

  • Farina biologica di grano duro, macinata a pietra a lenta rotazione, ottenuta da mix di grani moderni biologici coltivati tra le verdi colline umbre.

    Acquista

Restiamo in contatto


Capoccia BIO Società Agricola
via Giuseppe Verdi n°43,
06023 Gualdo Tadino (PG)
C.F. e P.IVA 03582530543
Rea di PERUGIA n.299726